16 ott
AREA PRODUZIONE

Invio email per ordini di produzione in ritardo

Produzione

Questa funzione permette l'invio anche automatizzato (usando le attività di Windows) di una mail con l'elenco degli ordini di produzione in ritardo rispetto alla data di consegna.

Funzionalità

Il programma analizza gli ordini di produzione e la consegna prevista. In relazione all'eventuale ritardo sulla consegna il software propone l'invio di una email ai terzisti con il dettaglio degli ordini in ritardo alla data di invio.

La maschera è richiamabile attraverso la voce di menu Produzione -> Stampe -> Invio mail ordini in ritardo

E' possibile automatizzare, attraverso uno specifico script oggetto e testo della mail.

L'indirizzo a cui inviare questa mail va indicato nei contatti alternativi dell'anagrafica del terzista. Il contatto alternativo del terzista deve essere contrassegnato dal segnalibro "SOPRIT"

I terzisti senza questo segnalibro sono automaticamente esclusi da questa opzione.

E' possibile spostare di qualche giorno la data di riferimento rispetto alla data odierna attraverso una specifica chiave da inserire nel file di configurazione.

Attraverso la configurazione di Windows è possibile automatizzare completamente la procedura di invio.

ACUT Erp, 011.002.225