11 ott
AREA SERVICE

Nuovo Alert per ogni scadenza dei componenti impianto

Aggiunto Alert automatico per le 4 scadenze dei componenti impianto

NB: Per abilitare questa funzione è necessario contattare il servizio assistenza tramite ticket. 


NUOVO ALLERT AUTOMATICO COMPONENTE IMPIANTO

Premessa: Durante la configurazione è necessario indicare a quale utente e che tipo di attività deve essere creata.

Compilando le varie scadenze mentre si aggiunge un componente di un impianto, cliccando OK, il programma crea un'attività ogni data compilata e ci conferma l'operazione riuscita con il messaggio "registrate attività".




Il programma propone all'utente definito inizialmente, le attività appena create




In ogni attività il programma propone:

  • DATA: data scadenza
  • TIPO: definita durante la configurazione
  • DESTINATARIO: definito durante la configurazione
  • DESCRIZIONE: compilata nel campo visto precedentemente (obbligatorio)
  • DETTAGLIO 1: fine garanzia o scadenza

ACUT Impianti, 011.002.300 ACUT Erp, 011.002.300

TUTORIAL CORRELATI