16 ott
comunicazione.png

Campo preventivo in attività Help Desk

Gestione Attività

All'interno della maschera dell'attività di assistenza (HD help desk) è stato aggiunto un nuovo campo per richiamare e aprire il preventivo. Viceversa all'interno del preventivo è adesso presente pulsante per aprire l'elenco delle attività collegate al preventivo.

Maschera attività

In maschera attività di help desk (da menu: attività -> nuova attività -> assistenza oppure CTRL+H) è ora presente un nuovo campo "preventivo".

Da tale campo è possibile richiamare un preventivo attraverso i tasti F3 / F4 / F6 oppure cercare tra quelli specifici del cliente inserito nel campo "contatto".
A destra del numero di preventivo è disponibile un pulsante per l'apertura del preventivo stesso.

Maschera preventivo

Dalla maschera del preventivo è possibile richiamare l'elenco delle attività relazionate al singolo preventivo. E' infatti disponibile un pulsante in prima pagina un nuovo tasto per tale funzione.

Obiettivi

L'obiettivo principale di questa nuova funzione è l'estensione ulteriore del modulo di comunicazione anche ai moduli commerciali. In questo modo comunicazioni, work-flow, CRM possono gestire comunicazioni per preventivo / trattativa.

 

ACUT Impianti, 011.002.225 ACUT Erp, 011.002.225