13 mar
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Diritto chiamata inserito in automatico nel rapportino da mobile

In questa guida vedremo come configurare il diritto di chiamata, in modo tale che venga riportato automaticamente nei rapportini d'intervento generati da mobile.

NB: Per abilitare questa funzione è necessario contattare il servizio assistenza tramite ticket. 


CONFIGURAZIONE DIRITTO DI CHIAMATA

E' ora possibile, tramite i passaggi che vediamo adesso,  riportare automaticamente il diritto di chiamata nei rapportini d'intervento generati da mobile.

1 Inserimento diritto fisso nei parametri aziendali

Dalla gestione dei dati aziendali, sezione documenti listini, vado ad indicare l'articolo utilizzato come diritto di chiamata (essendo un articoli, rientra in tutte le regole dei listini personalizzati clienti, e quindi potrei associare ad ogni cliente un valore differente).




2 Indicazione in quale contratto di manutenzione / commessa deve essere inserito il diritto di chiamata

2.1 In fase di creazione o modifica del contratto di manutenzione è ora presente una nuova spunta.
Selezionandola, tutti i rapportini generati per quel contratto di manutenzione, avranno in automatico il diritto fisso (con una apposita chiave il programma quando inserisce il diritto di chiamata non inserisce in automatico in chilometri).




2.2 la stessa spunta viene gestita anche dalla maschera della commessa




Ora, quando viene creato il documento da mobile collegato a quel contratto/commessa, in automatico sarà presente il diritto di chiamata (quantità 1, costo e prezzo indicato in anagrafica articolo e, in quanto articolo, posso gestire il listino personalizzato ).

 

 

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